Un sistema circolare aperto agli scambi, costruito sugli elementi caratterizzanti della realtà Termale Levicense: l’acqua e la natura.
Acqua come elemento costitutivo dell’offerta termale, ma anche come elemento rappresentativo di Levico e del suo lago, primo in Italia – e tra i pochi del Trentino Alto Adige – ad ottenere il premio Bandiera Blu. Natura come il bellissimo contesto green che è valso alla Valsugana la certificazione GSTC di prima meta per il turismo sostenibile a livello mondiale.
Un pittogramma riconoscibile e facilmente utilizzabile, abbinato ad un font bastoni geometrico e moderno per raccontare rinnovamento e slancio verso il futuro. Alla palette cromatica è stata aggiunta una tonalità che rimandi al caratteristico colore delle acque ferruginose, da utilizzare per dare un twist deciso alla brand identity.
I preziosi elementi presenti nell’acqua sono garanzia di una esperienza termale anche a domicilio, nella cosmesi delle Terme di Levico è racchiusa “l’Essenza delle Terme”; il suo nome è Minerals – Thermal Essence.
CLIENTE Terme di Levico
LUOGO Levico Terme | Italia
TIPOLOGIA Rebranding